mercoledì 20 marzo 2013

Little Fawn fa il suo primo giro in giardino


finalmente, dopo quello di presentazione, arriva il primo vero e proprio post sul nostro nuovo amico Little Fawn.. che ieri purtroppo a subito un grave incidente durante una sessione fotografica: gli si è letteralmente sbriciolato il naso.
non vedevo l'ora di potre pubblicare queste foto.. ed ora che potrebbero essere le prime e anche le ultime.. sono ancora più impaziente di mostrarle.
non sono esattamente come me le ero immaginate, nel senso che alcune son venute un po' meno bene ma altre addirittura meglio di come me le aspettavo!
ho portato il piccolo a fare un giro in giardino per fargli vedere i nuovi fiori comprati da mio papà al mercato, quelli di cui vi accennavo nel post sulla primavera.
Yashica FX-3 Super 2000, Ilford Color 100 exp. 01/2002
Pentax MX, Agfa Color PRO 200
credo di aver messo troppe foto, soprattutto rispetto al solito.. ma non sapevo decidermi.
mi sono divertita molto e mentre scattavo mi dicevo che sicuramente avremmo avuto tante occasioni per inventare storie.. ma senza naso non so quanto risulterà fotogenico.
potrei, e dico potrei, avere materiale per un altro post se le foto che ho fatto oggi prima che succedesse l'irreparabile sono riuscite come si deve. chissà. poi dovrò assolutamente inventarmi qualcosa.
ma sono proprio triste però. ecco.

PIM

4 commenti:

  1. mettigli un naso da clown! :D Scherzo, mi spiace per il piccolo amico. Vedo che ti diverti con questa Yashica e i colori sono fighissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah! è stata la prima cosa che mi è venuti in mente di fare!!! giuro!! a parte ciò sono davvero avvilita: questa rubrica mi entusiasmava cazzo! sì la Yashica mi piace e quella pellicola Ilford era una figata.. ne ho un'altra per fortuna! mai più viste in giro!

      Elimina
  2. anche io sono per il naso da clown! (altrimenti puoi sempre pitturarlo tu di nero :D)
    belle le foto...voglio venire a fare un giro nel tuo giardino <3

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.