martedì 26 marzo 2013

La chiesetta abbandonata

queste tre foto fanno parte del rullino di Ilford color Plus scattato con Yashica FX-3 Super 2000 e relativo 50mm di cui ho già pubblicato alcuni scatti.
mi ha restituito colori e sfumature incredibili.. c'è un po' di grana certo, ma considerando che è una pellicola scaduta da più di dieci anni direi che è più che accettabile!
Yashica FX-3 Super 2000, Ilford Color Plus 100 exp. 01/2001
è una piccola chiesetta abbandonata, non molto distante da dove abito.
quel pomeriggio c'era davvero una bella luce e questi scatti la esaltano come poche volte mi è capitato di vedere (in foto mie, s'intende!).
ho pensato di fare un post a parte perchè trovo che pubblicate da sole vengano valorizzate e credo ne sia valsa la pena perchè mi piacciono molto!

PIM

2 commenti:

  1. eri vicina al tramonto? per me l'ora che lo precede ha sempre una luce così calda che mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! è uno dei momenti migliori per scattare, adesso lo so!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.