lunedì 11 marzo 2013

Danbo e Revolog Tesla I

era un bel po' che volevo provare Revolog Tesla I, non sapevo decidere se mi piaceva o no, se poteva essere adatta al tipo di scatti che avevo in mente. poi mi sono decisa a comprarne un rullino, era incluso in questo ordine e devo dire che mai acquisto fu più azzeccato.  
aggiungo che, ancora una volta, Danbo mi ha sorpresa: con lui le foto funzionano sempre!
questi scatti mi piacciono tantissimo ed è incredibile come la saetta compaia sempre nel posto giusto.. se non le avessi fatte io direi che qualcuno si è dato da fare con la post produzione.
Pentax MX, Revolog Tesla I
giuro che sono senza parole!!!
e giuro anche che quelle saette non ce le ho messe io!
Tesla I promosso a pieni voti e appena faccio un altro ordine da F64 Photography lo ricompro di sicuro!

PIM


20 commenti:

  1. che belle! questo rullo mi affascina, ma al contempo mi sono sempre chiesta quanta percentuale di fortuna occorra perchè le saette finiscano in un punto che valorizza l'immagine. vedo che vale la pena di provarci!

    RispondiElimina
  2. ma dai son fantastiche!!! Electric Dambo!!!! *____*
    Ni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaha! bellissimo! dovevo chiamarlo così il post!

      Elimina
  3. foto 3: ouch!
    "è incredibile come la saetta compaia sempre nel posto giusto.." ahahahaha FAIL :)

    RispondiElimina
  4. no ti prego ma sono incredibili!!!!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non volevo dirmelo da sola.. ma quando le ho viste l'ho pensato anch'io!!! una certa fortuna eh!!! la prossima volta vedrai che non ne azzecco una!!

      Elimina
  5. Pim, mi sorprendi sempre! Favoloseeeee

    RispondiElimina
  6. Allora calcolando la tua percentuale di fortuna, moltiplicando le possibilità di avere un fulmine al posto giusto, diviso la mia iella... le statistiche dicono che una figata così non mi verrà maii!!
    Sono fenomenali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaahah!!! mi sa che questa sia stata la prima e l'ultima volta! e mi sa che non ho i soldi per comprarne altri al momento quindi mi dovrò tenere il dubbio!

      Elimina
  7. sai perché é bello seguirti? perché anche fotografando un semplice Dambo, riesci ad ottenere foto del genere! incredibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore! la fortuna in questo caso mi ha aiutata parecchio ;-)

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.