lunedì 25 marzo 2013

4SEASONS: a disposable camera project

finalmente, dopo la conclusione del COURIER DISPOSABLE CAMERA PROJECT, posso lanciare un altro progetto che preveda un'altra staffetta e l'uso di una fotocamera usa e getta.
io ho davvero la fissa per le usa e getta.
non so il perché, non me lo spiego, ma sortiscono su di me un effetto incredibile.. mi ispirano, mi incuriosiscono e mi mettono addosso una gran voglia di cominciare nuovi progetti!

4SEASONS PROJECT:
perchè quattro stagioni?
perchè verrà fatta una staffetta a stagione! quella della primavera 2013 è già partita e già arrivata al primo destinatario!
poi ne partirà una per l'estate, una per l' autunno e così via!

e i partecipanti saranno:


con tre foto ciascuno!
sono carichissima e non vedo l'ora che mi ritorni questa prima macchinetta e di far partire subito quella per i giro successivo!

non so come spiegarlo ma queste cose mi entusiasmano un sacco e sono contenta di poter dire che i partecipanti sono tutti entusiasti quanto me! grazie ragazzi! ci divertiremo un sacco!

PIM

17 commenti:

  1. basta che la smetta di piovere però, porcaccia la miseria!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti è vero!!! beh se sarà una primavera piovosa documenteremo una primavera piovosa!!! niente ci fermerà!!

      Elimina
  2. E' bello far partire le foto della primavera con la neve! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahah!!! è vero che lì su da te c'è ancora la neve!

      Elimina
  3. sìììì non vedo l'ora che mi arrivi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta! so che ti piacciono questi progetti.. le tue foto per il progetto precendente erano stupende!

      Elimina
  4. wow!
    anche io adoro le usa e getta e le uso tantissimo!
    Magari la prossima volta potrei partecipare pure io... ;)
    mi piacerebbe tantissimo!

    www.martinamelilli.tumblr.com

    RispondiElimina
  5. Qui invece è già tutto in fiore, le magnolie sono esplose, peschi, prugni e albicocchi stanno schiudendo i primi boccioli!! Evviva! Non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. interesante, ma qui noi non vediamo come cambiano le staggioni :(

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ooooraaaaa! :*
    (anche se qui ancora piove, mannagg')

    RispondiElimina
  9. al prossimo giro mi includi?? daaaaaaiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi piacerebbe partecipare... ho un blog su wordpress (http://bettscorner.wordpress.com/) dove pubblico le mie foto fatte con La Sardina e la Diana F+... Sarei onorata di essere inclusa nella prossima staffetta!! Mi piacerebbe quella autunnale visto che sono nata per l'equinozio d'autunno!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elisabetta! il tuo entusiasmo mi fa molto piacere! i partecipante al progetto però sono quelli che trovi scritti nel post qua sopra, per tutte le quatte stagioni!

      Elimina
    2. uuh... peccato... :( la prossima volta allora..

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.