mercoledì 6 marzo 2013

SHUTTERLOG • AGFAMATIC 901 motor

come vi avevo detto la volta scorsa, non ho intenzione di fermarmi, e infatti mi sono messa di buona lena e ho girato già un bel po' di video!
stavolta "ascoltiamo" AGFAMATIC 901 motor, fotocamera completa di flash originale (come vedrete nel video) a cui sono molto affezionata: l' ho comprata a novembre scorso durante una favolosa vacanza a Monaco di Baviera in compagnia di Niky_la_bi e rispettivi fidanzati!  e mi viene in mente che per l'occasione le avevo dato uno dei miei primi rullini passati in lavastoviglie e lei aveva portato con sè appositamente una point and shoot per caricarlo! date un'occhiata a questo suo post!.
ed ora il video: orecchie aperte, mi raccomando!


lo so che volevate vedere il gatto.. ma mica sempre succedono imprevisti!!!

PIM

4 commenti:

  1. accipicchia, di sicuro non puoi passare inosservata quando scatti con questa :)

    (che figo il flash!!!)

    RispondiElimina
  2. uhhh mi pareva infatti uno dei bottini di Monaco. grassie per link ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è una delle macchinette che ho preso là!!! ho già voglia di tornarci!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.