martedì 19 marzo 2013

Selfies!

quando ho pubblicato il self fatto con la Pentax MX nella rubrica "La foto del giovedì" mi ero ripromessa di ricominciare a scattare autoritratti negli specchi. una volta lo facevo sempre (----> qui ne trovate alcuni di parecchio tempo fa!), poi, nemmeno me ne sono accorta, ho smesso.
così quando mi sono ritrovata con un rullino da finire a zonzo per un mercatino dell'usato (dove ho comprato la mia prima Minolta) dove di certo gli specchi non mancavano, ho deciso di mettermi all'opera!
LC-Wide, Ilford HP5 Plus 400
so che non sono nulla di speciale, ma viste tutte insieme mi piacciono e ho deciso che meritavano un post tutto per loro!
mi impegnerò a scattarne ancora perchè ho riscoperto quanto sia divertente!

PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.