venerdì 22 marzo 2013

La cartolina di Fanella

oggi voglio condividere con chi mi legge la gioia di ricevere un piccolo grande dono inaspettato.
qualche giorno fa ho trovato nella buchetta della posta questa cartolina meravigliosa: è una stampa fatta a mano e riproduce una delle foto presenti nel post "Di quando Danbo incontrò una rosa nella neve"
ed stata l'amica Fanella a mandarmela.
proprio ieri mi ha informato di aver finito il rullino per il nostro swap, gliel'avevo mandato insieme ad un piccolo pensiero: una collana fatta a da me appositamente per lei.
questa cartolina è stupenda, e trovo la tecnica con cui è stata realizzata molto interessante. ne trovate alcuni esempi in questo post sul suo blog.
incredibile come a volte succeda che un piccolo pensierino da chi nemmeno conosciamo ci porti tanta felicità mentre alcuni di quelli che siamo soliti chiamare amici non perdano occasione per prenderci allegramente a sprangate sui denti, non trovate?!
che dire, davvero un pensiero super carino: questa cartolina mi fa fatto bene al cuore!
grazie Fanella!!! :-)

PIM


2 commenti:

  1. E' molto bello quello che hai scritto, grazie.
    Anche per aver colto la leggerezza del mio gesto, temevo mi scambiassi per una stalker!
    E ormai la collana non la tolgo più, mi ha reso unica.
    Un abbraccio L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahha! ma quale stalker!! ho gradito moltissimo ^_^

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.