martedì 22 gennaio 2013

TWTGE - the lomography issue (INTERVISTA)

The World Trough Green Eyes è un magazine davvero interessante, come pochi ce ne sono in Italia, parla di fotografia e di natura, parla di artisti, di fotoamatori e della passione per la fotografia stessa. ed è in inglese perchè le ospitate internazionali sono parecchie.

questo che vedete sopra (cliccate l'immagine per andarvi a sfogliare immedatamente il numero) è il "lomography issue" di cui ho l'onore di far parte con un'intervista doppia insieme all'amica Silvia di Holga My Dear.
i nomi prestigiosi sono tanti ed è per questo che vederci anche il mio, lì in mezzo, mi fa abbastanza effetto!
la cosa buffa è che all'inizio dell'intervista cito il mio camera-guru Mijonju... e lui (senza che io lo sapessi) è intervistato poche pagine più avanti! è una cosa che per me ha dell'incredibile!
oltre a ciò, da segnalare anche l'intervista alle lomo lovers e le belle foto dell' amica Romi di Diary of a Messy Lady.
e tanti, tantissimi altri nomi.

vi lascio con i tre scatti che mi hanno pubblicato per corredare l'intervista

che dire? felice, soddisfatta.. e per una volta tanto anche "proud"!
un grazie di cuore a Luca Tommaso C. per aver pensato di inserire anche me in questo numero fantastico della sua rivista. 
G R A Z I E ! ! !

PIM

3 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.