lunedì 21 gennaio 2013

吾輩は猫である (io sono un gatto)

Pentax MX, Revolog Kolor 200
non c'è davvero una lettura più adatta per me visti gli accadimenti delle ultime settimane in questa casa.
è un romanzo che ho comprato l'ultima volta che sono stata a Bologna e me lo sto leggendo piano piano e di gusto.

queste due foto dovevano far parte del post "scatti random" ma stavano talmente bene insieme che mi è sembrato dovessero meritare un post a parte. e adesso che lo vedo pubblicato direi che avevo ragione :-)

PIM


8 commenti:

  1. Io sto per iniziare a leggere "la gatta" romanzo giapponese.
    w i felini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah! ma dai! io mi sa che il prossimo che comprerò sarà "La filosofia del gatto" .... E' UN TUNNEL!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. sapevo che avresti apprezzato <3 (io sto pensando a quale libro scegliere perquellacosalà e forse ho deciso)

      Elimina
  3. Mi viene la curiosità di leggerlo!

    RispondiElimina
  4. bel libro l'ho letto anche io,se ti piace il genere ti consiglio di leggere qst:" storie di animali ed altri viventi" di Asor Rosa... breve ma molto intenso e mooolto commovente...la vita dal punto di visa di un gatto...:)valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, lo leggerò di certo!!!! appena capito in una libreria lo cerco!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.