giovedì 17 gennaio 2013

Revolog Kolor - Random Shoots Indoor


questi sono scatti random fatti  giusto per vedere che resa ha il Kolor di Revolog in interni.
giudicate un po' voi..
ah, e benvenuti in casa mia!!
dichiaro di essere follemente innamorata di questa pellicola! mi piace quasi quanto i miei gatti! e ho altre foto da pubblicare perchè questo rullino, come quello della Sunset Strip in E6, era TUTTO bello!!!

PIM

PS: l'ultima foto è ricollegabile al post dove Danbo era sulla luna... a quanto pare ha fatto ritorno sul pianeta terra ed è di nuovo con noi ;-)



3 commenti:

  1. bellissime foto!! abbiamo fatto un bel tour di casa tua :)

    RispondiElimina
  2. bellissime sì! mi hai fatto venir voglia di prendere questa pellicola :/

    RispondiElimina
  3. bellissime sì!! mi hai proprio fatto venir voglia di provarlo!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.