martedì 9 aprile 2013

SWAP! a double with... captainbonobo


ed ecco ad un altro appuntamento con la rubrica SWAP!
questa è la volta del Capitano Steve, ovvero mio amico captainbonobo!
ve ne ho parlato nel post dove presentavo la sua favolosa lampada, fatta con i rullini vuoti, ricordate?
ecco qui il risultato del rullino che abbiamo scattato insieme: toni caldi e confusione! TOP!
film: Fuji Sensia 100 @200 iso, x-pro
cameras: Capitano - Olympus XA4 // PIM: Pentax MX
è stato un piacere fare questo swap, poi voi non lo sapete, ma ogni volta che il Capitano mi spedisce qualcosa c'è sempre qualche regalino in più.. e questa volta si tratta di una fotocamera speciale di cui vi parlerò presto ;-)

PIM



15 commenti:

  1. Risposte
    1. sì un effetto stranissimo! mi piacciono molto i colori!

      Elimina
    2. I colori sono spettacolari, non me li aspettavo dal sensia, a me veniva color magenta (buono, caro e vecchio sensia che non trovo più).
      La prima immagine è fantastica, ti giuro che me la appenderei in casa!!

      Elimina
    3. sì sembra una di quelle stampe che appendono sopra il divano o sopra il letto tipo all'ikea o al mercatone!!!
      i colori forse sono così perchè è sovraesposto, non so.. eh il sensia è duro da trovare..

      Elimina
  2. Uaaaaaaaaao! Figata! Bravi! Ci sarà una seconda parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! non è stato programmato nulla, nel senso che il capitano mi ha scritto dicendomi "ridammi l'indirizzo che l'ho perso e ti devo mandare un rullino per uno swap!" , ma vorrei scattarne uno e mandarglielo :-)

      Elimina
    2. Devi farlo! Aspetto impaziente la seconda parte! :)

      ps: ieri ho spedito la disposable.

      Elimina
    3. sì, pensavo di mandargliene uno fatto da me dalla famosa bobina che tu sai che mi deve arrivare :-D !!!!
      spedita? yeah! son carichissima... anche in virtù della vagonata di disposables che ho acquistato, ma sai già anche questo ;-)
      sono felice di quel progetto cazzarola.. non so perchè ma tutte le volte che ci penso mi viene su una carica incredibile!

      Elimina
    4. Yeah! Anche io sono carica! ^_^

      Elimina
  3. Eh sì, magari all'ikea e al mercatone fossero così!
    Bravi a tutti e due!
    :)

    RispondiElimina
  4. ha ragione la lele! queste sarebbero belle da stampare in grande per fare dei quadri astratti! *__*

    RispondiElimina
  5. sembrano scattate sul set di un film *___*

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.