giovedì 25 aprile 2013

La foto del giovedì - #11

ZENIT 122, Agfa Vista 100
settimana scorsa la foto del giovedì è saltata per via del fatto che avevo un sacco di cose da pubblicare e al posto di questa rubrica ho fatto uscire lo SWAP con Fanella, davvero ben riuscito e del quale sono molto felice!
anche questa settimana, in realtà, avrei un sacco di cose più importanti di questa da "dire" ma non ho avuto il tempo di organizzarmi e così mi viene comodo pubblicare una sola foto! postare quotidianamente non è affatto semplice, soprattutto se si tratta di post strutturati come la review di ieri o quella di venerdì scorso.

ma veniamo alla foto di oggi.
la Licia.
questa foto è stata scattata con ZENIT 122 e come vi avevo già detto, non ho molta familiarità con il suo esposimetro, perciò questa riuscita foto in interni mi ha sorpresa tantissimo. poi c'è da dire che la Licia è davvero bella eh, e questo aiuta molto!
ma ve l'ho mai detto che dorme in una cuccia sul mio comodino?

PIM

1 commento:

  1. bella la licia e bella la foto!
    anche cami dorme vicino al mio letto, ma a terra, che se la metto in alto capace che cade giù XD

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.