mercoledì 17 aprile 2013

La scoperta del Kodak ColorPlus 200

Nikon F65, Kodak ColorPlus 200  expired
quando ho scattato le foto per la ricetta dei Peanut Butter Butterflies Cookies avevo caricato sulla F65 un Kodak Color Plus 200 scaduto. benchè questa pellicola sia molto diffusa, io non l'avevo mai provata. quando ho finito di documentare la ricetta mi erano rimasti alcuni scatti che ovviamente ho ben pensato di scaricare in giardino!
avevo appena comprato questi due vasini di piccoli garofani, che erano pronti per essere messi a terra, e ho deciso che potevano essere un buon soggetto.
e così è stato.
queste foto sono semplici e banali ma più le guardo e più mi piacciono.
adoro i fiori e ho scoperto che la ColorPlus è una pellicola che mi piace molto. fortunatamente ho modo di procurarmene a poco prezzo perciò quando ne ho voglia la scatto liberamente senza dovermi preoccupare di sprecarla come faccio quando ho per le mani pellicole che so di non riuscire a reperire facilmente.
ottima scoperta quindi!
e che bello constatare che la primavera ormai è arrivata.. ce ne ha messo di tempo però!

PIM


Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.