giovedì 11 aprile 2013

La foto del giovedì - #10

ZENIT 122, Agfa Vista 100
giusto ieri ho pubblicato il mini test roll di due sole foto riguardante la ZENIT 122, e già oggi vi proprongo un altro scatto sempre da quel primo rullino perchè, come vi avevo detto, ce n'erano più di due di carine!
questa è una di quelle.
e la adoro.
appena l'ho vista sul negativo sapevo già che sarebbe stata una foto del giovedì.
mi piace da impazzire quando la pellicola finisce bruciata ma rimane comunque una parte di immagine. ci vado matta per queste cose.
qui ho avuto parecchia fortuna perchè la parte bruciata è dello stesso giallo del fiore. incredibile.
mi viene in mente che mi era già capitata una cosa simile, date un'occhiata a questo vecchio post!
capite perchè adoro la pellicola?

PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.