giovedì 4 aprile 2013

La foto del giovedì - #9

LC-Wide, Ilford HP5 Plus 400
questa è la porta di Villa Camerini.
non molto tempo fa ci ho fatto una bella spedizione e sono riuscita a fotografare l'edificio e tutto ciò che ci sta intorno.
è stato affascinante e presto dedicherò almeno un paio di post a questa escursione.. nel frattempo uso la scusa della foto del giovedì per darvi questa preview!
questo scatto mi piace tantissimo perché ha colto l'atmosfera che si respirava in quel momento e mi sembrava giusto pubblicarlo a parte.
l'avevo scattata anche per il March of Film ma non l'ho inserita nel post con le altre foto (che potete vedere QUI) per i motivi di cui sopra. la posterò comunque su flickr e la inserirò nel pool del progetto, credo se lo meriti!

i luoghi abbandonati mi affascinano sempre moltissimo.
se anche voi ne siete appassionati non perdetevi i post di Mustolina su Consonno e GreenLand ;-)


PIM

2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.