venerdì 1 febbraio 2013

Pellicole Ritrovate: la bimba e il cagnolino

qualche settimana fa ho avuto la fortuna di comprare questo lotto di piccoli tesori per la cifra irrisoria di 6 euro. e c'era un tesoro tra i tesori, da scoprire: la Yashica Clearlook (quella nera) custodiva dentro di sè questo rullino Coop 200 già riavvolto.
ovviamente l'ho portato a sviluppare e proprio ieri ho ritirato i negativi.. più di metà della pellicola è vuota, probabilmente il rullino è stato riavvolto prima di essere terminato.
questi sono due di quegli scatti.
non sono stupendi gli scatti a questa bellissima bimba che fa un riposino sul divano con il suo cagnolino che la protegge?
quanta dolcezza!!!
sono stata proprio fortunata :-)

QUI altre pellicole "ritrovate".

PIM

7 commenti:

  1. Che amore! e che meraviglia trovare dei rullini di chissà chi da scoprire =)

    RispondiElimina
  2. oddio che bella! mi emoziona sempre questa cosa di ritrovare un pezzetto della vita degli altri *.*

    RispondiElimina
  3. questo è davvero un tesoro!
    commozione!

    RispondiElimina
  4. io ho trovato una pellicola a cui mancava solo uno scatto nella adi action tracker che mi è arrivata ieri dall'inghilterra,credo che la riavvolgerò e la scatterò di nuovo!!chissà cosa ci salta fuori!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.