giovedì 21 febbraio 2013

LA FOTO DEL GIOVEDì - #3

Pentax MX, Revolog Streak 200
piano piano sto provando tutti i tipi di pellicole Revolog e ne sono entusiasta perchè mi parmettono di fare cose un po' diverse dal solito e di non annoiarmi mai!
ciò non significa che i risultati siano sempre eccellenti e ciò non certo per colpa delle pellicole ma sempre e comunque per colpa mia: a volte azzecco l'esposizione giusta per quel particolare effetto ma sbaglio inquadratura o faccio semplicemente foto insignificanti, altre volte, provando una pellicola per la prima volta, mi ritrovo a fare errori grossolani ritrovandomi con pochissime foto accettabili.. come mi è capitato con la prima prova di Revolog Texture (la seconda volta è andata decisamente meglio), e come questa volta con Revolog Streak.
non ho capito dove ho sbagliato ma in molte foto l'effetto si vedeva poco.. in altre si vedeva ma erano foto talmente brutte che è meglio lasciarle dove sono.
questa però mi piaceva (sarà che Danbo mi piace sempre!!) e quindi è diventata di diritto una Foto del Giovedì :-)

PIM


Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.