mercoledì 13 febbraio 2013

A Bunch of Black & White Every Month - February

ero talmente impaziente di scattare di nuovo con T-MAX400 che appena cominciato Febbraio ho caricato subito in macchina il rullino che avevo bobinato da me per l'occasione! (come ho fatto a bobinarlo da me? ===> ecco il TUTORIAL!)
questa volta l'ho normalmente esposto a 400 invece di "tirarlo" a 1600 come avevo fatto il mese scorso.
ho usato l'amico Danbo per fare i soliti scatti in giardino e devo dire che la pellicola mi ha sorpresa enormemente.. forse è anche perchè è solo la seconda volta che scatto in bianco e nero con la reflex (la prima volta è pubblicata qui), ma devo dire che contrasto, nitidezza e luminosità mi hanno lasciata senza parole!
Pentax MX, Kodak T-MAX400
le foto son quel che sono.. ma mi fa particolarmente ridere l'ultima che nella mia testa ho intitoltato "Danbo 'o zappatore" haahauahauahauahauh! ok sì mi diverto con poco!
uff ma devo aspettare davvero fino a Marzo per scattare il rullino di Marzo?!?!

PIM





2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.