lunedì 25 febbraio 2013

Tempesta di neve e Revolog Streak

qualche settimana fa, equipaggiata di LC-Wide caricata con Revolog Streak, sono uscita sfidando la bufera di neve che imperversava da queste parti.
del primo approccio con Streak ve ne ho parlato nel post della foto del giovedì della scorsa settimana, accennando al fatto che sicuramente dovevo aver sbagliato qualcosa ma che la pellicola mi piaceva molto. alla prima occasione infatti ci ho riprovato.. e i risultati non si sono fatti attendere.
LC- Wide, Revolog Streak 200
inutile dire che sono tornata a casa fradicia perchè il vento era fortissimo, nevicava tanto e ripararsi era un'impresa, ma ne è valsa la pena.
queste foto mi piacciono e l'effetto dei graffi azzurrognoli presenti sulla pellicola trovo si intonino perfettamente al paesaggio innevato.
ancora una volta big-up per le pellicole Revolog!

PIM




5 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie!!! per fortuna nonostante il vento che tentava di portarmi via le ho scattate dritte ^_^

      Elimina
  2. Ciao Cara! Avrei una domanda da farti proprio su questa pellicola: come l'hai sviluppata? In C-41? Sulla bobina non lo specifica, anche se sono quasi certa debba essere processata in C-41...aiutooo!?! Aspetto tue notizie...grazie!?! P.S.Complimenti, scatti bellissimi! Io ho provato questa pellicola sulla mia nikon f60, incrociamo le dita!?! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paola!! issi è una normale negativa perciò C41!
      uuuuu F60! ho appena preso una F65 pensa te!!! sto cercando di prenderci confidenza.. vedrai che saranno venute bene di sicuro le tue foto :-D

      Elimina
  3. Grazieee! Sei stata preziosissima!?! Un bacio

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.