mercoledì 6 febbraio 2013

LA FOTO DEL GIOVEDì - una nuova rubrica settimanale


Pentax MX, Revolog Kolor
in "Analogic Everyday for a Month" e "The August Break", dovendo pubblicare una foto al giorno per un mese ho avuto la possibilità di postare foto che per qualche motivo avevo escluso dalla pubblicazione, vuoi perché doppie, o perchè non inerenti a nessun tema in particolare o ancora perché al momento non mi soddisfavano pienamente.. insomma per una cosa o per l'altra erano rimaste nelle cartelle del Mac senza mai esser viste da nessuno tranne che da me al momento della scansione.

ho deciso, ispirandomi ai due progetti sopracitati, di dar vita a una semplicissima rubrica a cadenza settimanale, dove ogni giovedì, come da titolo, pubblicherò una foto inedita ripescata dai miei disordinatissimi archivi!
la regola è solo questa.. per il resto lascio tutto all'ispirazione del momento: potrei scriverci sotto un lunghissimo papiro, una breve didascalia o anche niente.

che ne dite? troppo semplice?
parte domani e io sono carichissima anche se ovviamente non ho ancora scelto la foto :V

PIM


2 commenti:

  1. Ohh che bello! sono curiosissima di vedere le foto nascoste nei tuoi archivi!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella di domani è molto recente ma mi sa che per le prossime settimane dovrò riesumare davvero roba vecchia!!!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.