mercoledì 20 febbraio 2013

SHUTTERLOG • ZENIT 122 ( + behind the scenes video)


finalmente, dopo quasi un anno, arriva un nuovo esilarante appuntamento con PIM SHUTTERLOG!!
ho capito che era proprio il caso di riprendere perchè ogni volta che guardo questi video mi ammazzo di risate!
per chi non sapesse di cosa si tratta, lascio il link del post di presentazione.

questa è la volta della ZENIT 122


e per la serie non facciamoci mancare nulla, stavolta vi beccate anche un behind the scenes interessante (???!!!) che per chi mi segue su instagram, potrebbe venire taggato con #ildisturbatore.
eccolo:


"DEVI xxxxxx, MISTER?"

che ne dite, è il caso che ne faccia altri o mi do all'ippica?
bah, tanto continuerò ugualmente!

PIM

8 commenti:

  1. ahahahah continua assolutamente!!!!

    Il gatto si stava preparando per una cagata fotonica ma poi si è intimidito davanti alla telecamera? Beh, è un gatto ben educato allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simooooo!!! dimmi tu se si può LAVORARE così!!!!
      non potevo non metterlo!

      Elimina
    2. ahahahh fantastico l'ho visto 10 volte di fila :) Mi sono piegato dal ridere :)

      Elimina
    3. guarda allora sono già soddisfatta di averlo messo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. lo sapevo che ti faceva ridere!!! ehi ma tu devi ancora conoscere la Licia!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mister fa il dispettoso!!! non ce l'aveva neanche la cacca!! (hai notato la finezza della censura nel video??? huahauahauah!!)

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.