domenica 17 febbraio 2013

F64 Photography Opening Party - Photo Contest



*** to read the rules in other languages ​​using the translator in the sidebar ***

vi ho parlato di F64 Photography in QUESTO POST, ricordate?
bene, incredibile ma vero, ho l'onore di averlo come SPONSOR per l'OPENING PARTY Photo Contest che lanciamo insieme per inauguare l'apertura di punto vendita (Corso Matteotti 23/a, 29015 Castel San Giovanni) e shop on line!
in palio le cinque fantastiche pellicole Revolog che vedete nella locandina!

F64 Photography ha investito molto sui prodotti per la fotografia analogica, perciò la foto da inviare per concorrere dovrà esprimere ciò che è per voi la fotografia analogica, il vostro stile.. insomma, sentitevi liberi di e urlare al mondo che l'analogico è vivo e vegeto e noi appassionati ne siamo la prova!

PER PARTECIPARE:

• mettere "mi piace" alla pagina facebook di Pretty in Mad

• mettere "mi piace" sulla pagina facebook di F64 Photography

• diventare follower di questo blog cliccando i tasto azzurro "unisciti a questo sito" presente nella sidebar in alto a destra

• condividere questo post sul social network preferito

• scattare una foto o sceglierne una tra quelle che già scattate (RIGOROSAMENTE ANALOGICA - vanno bene sia a pellicola che istantanee come polaroid e fuji)

inviare la foto a pim_contest [chiocciola] libero.it entro e non oltre domenica 24 Febbraio 2013 alle ore 00.00 indicando il nome - o il nick, se preferito - ed eventualmente (facoltativo) un link di riferimento (ad esempio blog, flickr, oppure lomohome ecc.)

• fatevi votare più che potete!

COME FARVI VOTARE:

chi vi voterà dovrà
1) METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI PRETTY IN MAD 
2) METTERE MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI F64 PHOTOGRAPHY
2) METTERE MI PIACE ALLA VOSTRA FOTO

le foto verranno caricate nell'album "F64 PHOTOGRAPHY OPENING PARTY - PHOTO CONTEST" sulla pagina facebook di questo blog. 


naturalmente gli amici sono liberi di condividere la vostra foto per pubblicizzarvi!
avete tempo di farvi votare fino a domenica 3 marzo 2013 alle ore 00.00

tutto chiaro?
bene, allora correte a spedire la foto!

PIM


14 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.