venerdì 22 febbraio 2013

Xdodicilprimo - progetto fotografico della Libreria la montagna torino

Un progetto fotografico della Libreria la montagna
per chi ama e per chi odia la fotografia.

Un progetto aperto a tutti:
appassionati di montagna e di città,
di fotografia analogica e digitale,
di grandi panorami e di piccoli particolari.

Funziona così:
si scatta una foto il primo del mese,
dove si è si è, si scatta una foto.

si posta sulla pagina fb Xdodicilprimo entro il 20

il 30 del mese vengono scelte due foto,
una la scegliamo noi* con Maurizio Puato**
una è quella che ha ottenuto più "mi piace"

a dicembre si stampa il calendario 2014***

si può partecipare tutti i mesi
o quando se ne ha voglia
,

per partecipare bisogna cliccare
“mi piace” sulla pagina fb Libreria la Montagna - Torino
e sulla pagina fb del progetto Xdodicilprimo
* noi: lo staff della Libreria la Montagna
** Maurizio Puato: fotografo e alpinista
***le foto postate possono essere utilizzate e pubblicate
nel calendario e nel sito della libreria con indicazione dell’autore

****************

oggi vi voglio parlare di questo progetto fotografico a cui sto partecipando da Gennaio perchè devo dire che ci ho davvero preso gusto e visto che, come c'è scritto nel regolamento, non è obbligatorio partecipare sempre (anche se io cercherò di farlo) direi che siete ancora in tempo anche voi! io ovviamente partecipo con foto analogiche (sennò non mi diverto, lo sapete), ma sono assolutamente ammessi anche gli scatti digitali!

queste le foto con cui ho partecipato fino ad ora:
foto scatta il 1° Gennaio 2013
(Pentax MX, Revolog Kolor)
foto scattata il 1° Febbraio 2013
foto scattata il 14 Febbraio 2013
edizione speciale San Valentino Xdodicilprimo

da ora in poi vedrò di aggiornare mese per mese la foto con cui parteciperò!
ho anche deciso (perchè ormai la piega è quella) che sarà sempre Danbo il protagonista del mio scatto: se le prime tre ritraggono sempre lui vuol proprio dire che devo continuare così!
potrete seguire i post delle foto che pubblicherò tramite il bannerino con il logo del progetto che si trova nella sidebar!

un grazie speciale all'amica Fanella che, condividendo sulla sua pagina facebook questo bel progetto fotografico, me lo ha fatto conoscere :-)

PIM


Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.