domenica 29 aprile 2012

INSTANT CAMERAS WEEK PROJECT recap!

finalmente! sì finalmente sono in grado di postare il RECAP di INSTANT CAMERAS WEEK PROJECT!
un progetto che è stato molto seguito e a cui in tanti avete partecipato con grande entusiasmo!
è stato molto divertente!

come promesso qui una foto ciascuno con i relativi link :)







Giampi






Mo's food





  



grazie a tutti di vero cuore per aver partecipato..chissà magari si può rifare, se ne avete voglia!

PIM

uh dimenticavo... qui il link alla MIA settimana istantanea ;-)

dimenticavo anche di dirvi che quasi sicuramente avrò dimenticato qualcuno..se così fosse per favore contattatemi e datemi i link, vi inserirò con grande gioia! purtroppo a volte sono un disastro e mi perdo i pezzi per strada, perdonatemi <3

4 commenti:

  1. Bellissimo questo progetto!
    Appena mi arrivano le pellicole nuove finisco la settimana! Pare che la mia instax sia stata riparata bene, non mi ricordo chi devo ringraziare per la dritta! ;)

    RispondiElimina
  2. belle!!!

    sì sì daiii, quando lo fai il prox instant project?!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.