giovedì 5 aprile 2012

SWAP! - double with biondapiccola (Holga My Dear) (1/2)


continuano i double a raffica! questa è la volta di biondapiccola, del blog Holga My Dear.. abbiamo fatto un mix di macchine un pochino diverso da solito, e scelto una pellicola in bianco e nero!

camera: io - Olympus XA2 / biondapiccola - SuperSampler
film: kodak T.Max 100 scaduto

è uno swap diverso dal solito, con doppie meno marcate..ma che mi piace un sacco!! 
sono soddisfatta, mi spiace solo che gli scatti di Silvia con supersampler si vedano meno e facciano quasi da "decoro" ai miei, ma per il resto secondo me son ben riuscite...le trovo particolari. e anche la scelta del bianco e nero è stata saggia a mio avviso!!

non vedo l'ora di vedere la seconda parte!!

QUI l'intero album

PIM

4 commenti:

  1. Guardando per bene, si notano parecchi dettagli! :) Aspettiamo questo secondo turno ... certo, smettesse di piovere ...

    RispondiElimina
  2. sono diverse da quelle degli altri swap!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che progetto creativo, è uno spettacolo starvi dietro a voi due :D

    RispondiElimina
  4. io le trovo decisamente affascinanti,il fatto che il doppio sia meno marcato è un pregio più che un difetto,brave!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.