domenica 15 aprile 2012

istantanee dal PIMhole workshop

sono davvero felice di poter scrivere questo post con grande entusiasmo: il primo PIMhole workshop, di cui parlavo nel post di ieri, si è svolto oggi e devo dire che mi sono divertita tantissimo e la giornata è stata fantastica!
alcuni son rimasti il tempo di costruire la macchinetta e altri si son fermati anche a pranzo e poi a fare un fotogiro...devo ammettere che siamo stati molto fortunati: il sole ad un certo punto sembrava essere uscito all'ora giusta apposta per noi per poi andarsene di nuovo appena abbiamo finito di scattare!

per avere qualcosa di analogico da pubblicare subito ho voluto scattare alcune Instax Wide ai partecipanti insieme alle loro "creazioni"









 



le PIMholes non si vedono benissimo ma queste foto mi piacciono molto proprio così, senza pretese, come foto ricordo!
vorrei veramente ringraziare di cuore chi mi ha proposto e organizzato questa giornata favolosa e tutti coloro che hanno partecipato con così tanto entusiasmo e voglia di fare: è stato davvero gratificante!
ora siamo in trepidante attesa dei risultati...e forse di un'esposizione..stay tuned!

PIM



2 commenti:

  1. Beh...hai già detto tutto te!!! Una giornata assolutamente bellerrima!!!
    Le istantanee sono strepitose!!
    (personalmente sono stato strafelice da matti per aver avuto l'opportunità di conoscerti di persona. PS anche Sere è stata strastracontenta come non la vedevo da un pò!)
    Un sorriso
    Ste

    RispondiElimina
  2. anche io sono proprio contenta che la giornata inizialmente piovosa non mi abbia impedito di venire!
    divertita un sacco e quando è uscito il sole mi sarei mangiata le mani per non essere rimasta!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.