lunedì 2 aprile 2012

Pinhole Blender 120 TEST ROLL


finalmente posso pubblicare i test roll della misteriosa fotocamera pinhole che ho ordinato poche settimane fa!
dico misteriosa perchè quando avevo annunciato  sulla pagina Facebook l'arrivo di un pacco da Vienna, in tanti mi avevano chiesto cosa mi fossi comprata stavolta!
non l'avevo voluto dire per scaramanzia ma poi una volta provata e una volta visti i primi risultati ho deciso di rivelare l'identità della nuova arrivata pubblicando questa e questa foto..che mi fanno molto ridere!!
si tratta della Pinhole Blender 120, moooolto interessante!
questi sono i primissimi esperimenti sia con colore che con bianco e nero.

ecco qui:
i primi due sono stati scattati su  pellicola Lomography NC 100
questi che seguono invece  sono stati scattati su Kodak T-Max 100 scaduta nel 2004
devo ammettere che sono rimasta sbalordita dalla resa di questa scatola di latta!
incredibile davvero!

PIM


2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.