venerdì 6 aprile 2012

Friday I'm in love with...Polaroid! - WEEK 31/52




WEEK 31/52
Camera: Polaroid 600 SPICE CAM edition
Film: PX 600 Color Shade / First Flush


continuo a bruciare scatti.
ma avendo deciso di destinare i miei soldi a qualcosa che mi dia un risultato più sicuro..beh, non le riscatto più: mi son data la regola che una alla settimana basta e avanza quindi quello che esce è ciò che pubblico!
questa l'ho scattata al parco urbano qualche giorno fa, ci sono andata pricipalmente per testare una seconda volta la Pinhole Blender, di cui potete vedere i primi sbalorditivi risultati in questo post, e ne ho approfittato per scattare questa pola.
strinata! uffa!
questa se avesse avuto i colori giusti son sicura che rea bella!
vabbèh pazienza :-)



5 commenti:

  1. Gran bel blog e soprattutto gran belle foto! ti ho citato tra i blogger che seguo nel mio, appena nato :) complimenti ancora!

    RispondiElimina
  2. "continuo a bruciare scatti"

    ti giuro che mi hai fatto morire :D

    perché al 90% è la sensazione che provo io.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pretty, mi sono informata con un tizio che lavora al concept store a Milano e mi ha spiegato che queste Impossible si devono usare subitissimo, e che devono essere "fresche" lui mi consigliava di acquistarle dal sito ufficiale e di scattarle presto, secondo lui quelle che arrivano nei negozi sono già vecchie. Io proverò a fare come dice, e vediamo se va meglio, magari se le devi acquistare anche tu puoi provare questa strada. Le mie sono venute con delle bande scure perchè a Milano me le hanno vendute già scadute... no comment!

    RispondiElimina
  4. @cinzietta non dirmelo guarda..una tragedia!!

    @serena io le compro spesso dal sito e mi è capitato di usarle anche immediatamente...purtroppo i risultati non cambiano granchè! spero tu abbia maggior fortuna!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.