martedì 3 aprile 2012

Montly Recap: MARCH



Lomographic Spring Giveaway: ho avuto la favolosa opportunità di lanciare un giveavay gentilmente sponsorizzato da Lomography Italia.

Certex Werlisa Color scatti in bianco e nero: fotografie nebbiose e di grande atmosfera..almeno così mi è stato detto ^__^

PIM Shutterlog - Beier Beirette Electronic: altro video della serie shutterlog, che si proprone di farvi ascoltare le "voci" delle fotocamere che fanno parte della mia collezione ^__^

JUMP! WZFO ami66: a mio avviso tra le foto migliori foto ad ora prese con ami66, adoro le foto con salto!!

nuova rubrica SWAP! : inaugurata una nuova rubrica in cui posterò i vari swap con altri lomografi! se non sapete di cosa si tratta nel post c'è spiegato tutto; ci sono inoltre le foto del primo swap con goonies!

SWAP! con Dania (1/2)

SWAP! con goonies (2/2)

Fotografia del Giappone - Capolavori (1860-1910): ho avuto la fortuna di poter vedere questa meraviglisa mostra e qui ve lo racconto corredando il tutto con foto scattate con LC-Wide

Ricoh 35 EFL test roll: primo rullino scattato con una new entry del mese scorso. un bianco e nero tra Ferrara e Dozza che ha riscosso moltissimo successo :)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.