venerdì 20 aprile 2012

Friday I'm in love with...Polaroid! - WEEK 33/52


WEEK 33/52
Camera: Polaroid Impulse AF
Film: PX 600 Color Shade / First Flush

COMMOSSA.

ho parlato più volte della delusione
che si prova sprecando un intero pacco
di Impossible producendo scatti mediocri
o addirittura impubblicabili a causa dei difetti 
di queste cartucce.
ho parlato anche di quanta è la gioia che si prova quando 
una foto riesce DAVVERO bene.
QUESTO  è uno di quei casi.
a tal proposito segnalo un post molto interessante di Giuseppe Di Cillo
pubblicato su Coagula.org, intitolato 
che vi consiglio caldamente di leggere 
perchè contiene ottime dritte
anche sulle Impossible in generale.

e vorrei citarvene testualmente
un piccolo passaggio:

"Avete sborsato 20 euro, siete impazziti per schermare la foto, l'avete messa a sviluppare al caldo nella tasca della giacca, vi siete macchiati le mani di prodotti chimici fuoriusciti, avete già sprecato 7 pellicole da un pacco, ma alla fine una foto viene fuori con dei colori magici e vi dimenticate di tutto il resto."

ecco.
io oggi mi sento 
proprio così.



6 commenti:

  1. lo che questo progetto ti ha fatto sclerare tante, tante volte... ma da tua fan ti dico che mi mancherà una volta terminato. e questa polaroid che hai pubblicato oggi, é davvero bellissima. bravaaaaa!!

    RispondiElimina
  2. beweightless grazie mille del sostegno, davvero! in ogni caso per fortuna/purtroppo, manca ancora un bel po'!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.