venerdì 24 febbraio 2012

Friday I'm in love...with Polaroid! - WEEK 25/52



WEEK 25/52
Camera: Polaroid SLR 680 / autofocus
Film: PX 680 Silver Shade BLACK FRAME

avvisaglie di primavera.
questa volta non è colpa della cartuccia: è colpa mia.
c'era pieno sole e non regolato la rotellina dell'esposizione e l'ho lasciata nel mezzo..evidentemente era già troppo.
non ne ho scattata un'altra primo perchè l'ho buttata in borsa appena fatta e sono scappata a lavorare e ho visto dopo che era venuta così (non avrei avuto il tempo materiale di aspettare che sviluppasse, ero quasi in ritardo); secondo perchè queste black frame mi piacciono molto ma gli acquisti pazzi e sconsiderati di questo mese in campo fotografico (che non sono ancora finiti..a i u t o) mi portano a puntare al risparmio..almeno sulle pellicole!!! e terzo perchè comunque mi piace lo stesso. anche se infinitamente sovraesposta ha un'aria così romantica e retrò quella primulina pallida!



Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.