martedì 21 febbraio 2012

Caffenol • altri scatti sviluppati con il caffè solubile

altre foto sviluppate in Caffenol

Camera: Olympus AF-1 MINI  Film: Kodak Tmax 100 exp. 09/2009




queste tre foto presentano una banda chiara in alto che non so spiegare. quando ho tirato fuori il negativo dalla tank la striscia era già presente...non so dire se sia dovuto allo sviluppo casalingo e con mezzi "impropri", alla pellicola che era scaduta o alla fotocamera (primo test roll) comprata per 2 euro a un mercatino e tenuta insieme con il nastro isolante. 
rileggendo quello che ho scritto mi è venuto un po' da ridere: con queste premesse è già qualcosa che ci siano delle foto da pubblicare!!



qui invece la banda chiara non è presente.
l'ultima foto è molto buffa: gatto scocciatissimo sotto la macchina e ok..ma osservando bene nel riflesso della portiera mi si vede nella mia veste di molestatrice occasionale di gatti! hauahauahauahauh!! aiuto!!


PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.