giovedì 23 febbraio 2012

LOMOGRAPHY • Olympus XA2 e Lomography X Tungsten 64 sovraespostissima @25iso, x-pro

siccome con la Olympus XA2 mi sto divertendo con i settaggi dell'esposizione... e siccome non sono un genio in materia, ma volendo fare la furba con i settaggi "estremi", ho prima paurosamente sottoesposto una Lomography Redscale XR 50-200 (i risultati li potete vedere QUI)...dopodichè mi sono cimentata in un'assurda super sovraesposizione (tipo che ho settato la macchina a 25 iso..) con il tungsteno Lomography. robe così insomma.

ecco.
Camera: Olympus XA2 , Film: Lomography Tungsten 64, cross processing
ho avuto però parecchia fortuna perchè queste foto mi piacciono davvero moltissimo!
dio come mi gaso quando faccio i pasticci e poi invece mi va fatta bene!!!

PIM

8 commenti:

  1. E fai bene, cavolo! Io vorrei sapere perché però i tuoi pasticci alla fine vengono sempre una figata alla fine!
    Immagino che il fatto di aver infilato le macchine in uno scatolone perché non usandole mai erano piene di polvere non mi aiuti ad affinare la tecnica, vero? :-)

    RispondiElimina
  2. Hahahah! No vabbe' ad ogni pasticcio riuscito bene ci sono almeno 5 o 6 puttanate impubblicabili!! E' che cerco di produrre molto..in questo modo qualcosa di buono esce per forza almeno ogni tanto!!

    RispondiElimina
  3. questa tungsten è proprio da provare!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. la prima foto è semplicemente stupenda! gran bel pasticcio!!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belle, brava "pasticciona"!! Il mio tungsteno piro a provarlo perchè credo di non avere una macchina adatta, però la legge dei grandi numeri potrebbe venirmi incontro, se faccio tanti esperimenti qualcosa di buono ci sarà! Ottima ispirazione!
    Ps.L'espressione della capretta è da incorniciare.

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze!! non credevo che queste foto avrebbero suscitato così tanto entusiasmo...per contro c'è da dire che il resto del rullo era praticamente da buttare!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.