venerdì 24 febbraio 2012

LOMOGRAPHY • WZFO ami 66 e Lomography Color Negative 100 - SNOW!

la settimana scorsa era il gelo..e in tre giorni sembra arrivata la primavera: sole e temperature miti stanno scaldando le ossa di chi, come me, soffre il freddo in una maniera terribile.
le nevicate dalle mie parti son state due e molto abbondanti, così di foto con il paesaggio imbiancato ho avuto occasione di farne davvero parecchie.
ammetto che con queste giornate così luminose la neve mi sembra ormai già fuori tema (benchè ci siano state annate gelide in cui è nevicato perfino in marzo, anche qui), perciò mi sbrigo a pubblicarle in modo che non mi passi del tutto la voglia visto e considerato che qualche scatto è davvero bellino.
tipo questi tre:





Camera: WZFO ami66 ; Film: Lomography Color Negative 100

nei prossimi giorni seguiranno altri post a tema perchè, come ho già detto, ho avuto la fortuna di produrre molto!

PIM

4 commenti:

  1. La prima foto è troppo bella, un po' ve la invidio la neve :P

    RispondiElimina
  2. ciao serena! da te non nevica? non dirmi che stai al caldo perchè a quel punto sono proprio io che invidio te!!

    RispondiElimina
  3. io sto in sicilia, niente neve dalle mie parti

    RispondiElimina
  4. sempre meglio che stare qui in mezzo alla nebbia!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.