già tempo fa avevo parlato del blog della favolosa Cami, e cioè Zelda Was A Writer, in occasione della mia partecipazione a "Racconti in musicassetta".
un blog contenitore veramente fresco, pieno di positivtà, mai banale e puntualissimo (o quasi!) con tutti gli interessantissimi appuntamenti che si prefigge di proporre ai suoi lettori.
dopo la mia partecipazione a questo meraviglioso progetto (che è tutt'ora in corso), siamo rimaste in contatto ed è successa una cosa che nemmeno nelle mie più rosee aspettative avrei potuto immaginare: mi ha chiesto di tenere una rubrica nel suo blog!
non posso credere che entrerò a far parte di quello che per me è una specie di gruppo esclusivo.. e pensare che la prima volta che ho letto un post su Zelda è stato quello di Gavino Re, che è un gatto, guest blogger anche lui, e l'ho invidiato moltissimo (=^.^=). non mi sogno certamente di mettermi in competizione con cotanta miciosità..ma vedrò di fare del mio meglio!!
pensando a varie ipotesi per una rubrica si è alla fine deciso per quella che mi metteva più a mio agio: le interviste. una rubrica che mi aveva sempre allettato ma che con il mio blog non centrava nulla e che trovavo sarebbe stata superflua.
quindi quale occasione migliore?il succo è che di volta in volta inviterò nel mio salotto fotografi e fotoamatori analogici per prenderci insieme un tè delle cinque e disquisire amabilmente di fotografia analogica.
non è forse un programma super fantastico questo?
tutto ciò per introdurre il primo post che trovate QUI...chi mai avrò invitato a prendere il tè?? non vi resta che scoprirlo ^__^
buona lettura :)
PIM
Nessun commento:
Posta un commento
grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.