venerdì 23 settembre 2011

Friday I'm in love...with Polaroid! - WEEK 3/52



WEEK 3/52
Camera: Polaroid Image 2
Film: Softtone Type 1200 Paul Gianbarba Edition

come oramai si sarà capito questa settimana ero a Berlino ed ho avuto la fortuna di riuscire a vedere sia il Lomography Gallery Store che l'Impossible Store!
proprio in quest'ultimo ho comprato due pacchetti di una pellicola che volevo da tantissimo tempo: la Softtone Type 1200 Paul Gianbarba Edition appunto!
la desideravo sia perchè avevo davvero voglia di provare la mia Image 2 con il suo formato "wide" e sia perchè mi piaceva molto l'effetto vintage dei toni delicati!
ho deciso che per questo terzo venerdì il soggetto della foto dovevo essere io insieme ai miei preziosi acquisti!!!
niente male no?!
alla prossima!

e.

PS: queste pellicole non hanno assolutamente deluso le mie aspettative. semplicemente le adoro!!
in più NB: sono ancora pacchi da 10 e non da 8....è amore!



4 commenti:

  1. bellissimo effetto, ed in più sono sempre quelle della Polaroid quindi sì sono da 10 che non è poco :-)
    bella!

    RispondiElimina
  2. Che carina :) bellissimi i colori, molto soft-delicati!

    RispondiElimina
  3. semplicemente xchè queste sono Polaroid originali.. spero che la Impossible raggiunga la stessa qualità

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.