venerdì 30 settembre 2011

Analogic Everyday...for a month! (daily project) OCTOBER




ok ok ok...sì avete già capito tutto: me ne sono inventata un'altra delle mie.
la questione è che anche quando non pubblico la mia testa macina e macina e alla fine qualcosa salta fuori.

è un periodo in cui sto scoprendo un sacco di blog interessanti e bellissimi da cui traggo molta ispirazione - anche se devo dire di essere orgogliosa del fatto che l'impronta di questo blog non l'ho scopiazzata da nessun altro ma è andata via via formandosi da sola strada facendo - uno di questi è EVERYTHINGS REMINDS ME OF YOU , un blog carinissimo sulla fotografia analogica..che pubblica foto, parla di fotocamere (ha recentemente fatto la review della Sardina proprio come me!!) e porta avanti progetti! uno di questi mi ha affascinata molto ma sono arrivata tardi e non ho potuto aderire.
il progetto parte da un altro blog Susannah Conway - notes on unravelling the heart ed ha il titolo di "the august break". in pratica ci si iscriveva col proprio blog e ognuno pubblicava una foto al giorno per tutto il mese di agosto.
l'avrei fatto cavoli..ma l'ho scoperto tardi..haimè..
così ho deciso di farmi il mio progetto..sulla falsa riga di quello di Susannah.

regole:

pubblicherò una foto al giorno per tutto il mese di Ottobre.
le foto dovranno essere esclusivamente analogiche.
le foto non dovranno essere già state pubblicate su questo blog.

mi sembra un modo carino per fare una carrellata di scatti che magari avevo dimenticato o che avevo scartato o cose così!
perciò ogni volta che mi andrà comincerò un mese!!

vediamo se va!
se per caso voleste partecipare (magari vi ha sempre allettato il 365project ma un anno è troppo lungo) fatemelo sapere così ci seguiremo a vicenda!! va da sè che le regole che ho elencato sopra valgono solo per questo blog, ognuno può seguirne di sue personali e anche le digitali vanno bene!

direi che è tutto..vado a spulciare tra le vecchie scansioni, devo rimediare materiale per ben 31 giorni e domani si comincia ^___^

let's go!

e.

6 commenti:

  1. uhuhuhuhu!!! supporto COSTANTEEE!! GRAZIE :)

    RispondiElimina
  2. te ne inventi sempre una XDD!!! sei proprio un vero mito ^^

    RispondiElimina
  3. hahahahaha! ci provo: rendere interessante un blog non è facile.. (e nonostante i miei sforzi come vedi i followers sono scarsi) -----> pochi ma buoni direi!!!

    RispondiElimina
  4. come sempre tu 6 geniale! credo che anche questa volta potrei seguirti, magari iniziando a novembre... ci penserò, intanto stò lavorando al nuovo sito che spwero vada online già questa settimana... ti tengo aggiornata!!
    un abbraggio genietta!

    RispondiElimina
  5. me ne invento sempre una!!! è che così riesco a pubblicare anche roba inedita che da sola non aveva senso..e un mese non diventa troppo impegnativo!!! grazie del supporto!! aspetto le tue NEWS!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.