sabato 24 settembre 2011

LOMOGRAPHY • La Sardina, Lomography Color Slide x-pro 200 e BIRILLO

un po' di tempo fa sono andata a scattare foto per il sito di uno studio di registrazione di amici che abitano in campagna circondati da molto verde.
le attese e i tempi sono state lunghe, ma io lo sapevo e così mi sono munita di fotocamere e rullini e me ne sono andata un po' a spasso per la campagnia e mentre bighellonavo spensierata sotto il sole ho fatto un simpatico incontro e ho preso così l'occasione di mettere in pratica i consigli di un breve articolo che avevo tradotto per Lomography che si intitolava "If you see a dog, shoot!" ed eccone i risultati!
questo cagnolino si chiama Birillo ed è molto sciocco!
si è fatto tirare la palla un po' di volte e poi si è stancato e in breve tempo non mi ha più degnata della benchè minima attenzione!!! ma si può???
io sono soddisfatta però perchè queste foto mi piacciono un sacco!
della stessa serie fa parte anche una foto mia dove ho una faccia a dir poco ORRIBILE ma la metto perchè ho azzeccato in pieno una doppia esposizione..ed è una delle prime che mi viene bebe con la Sardina!
eccola
Lomography La Sardina, Lomography Color Slide x-pro 200 
ripeto..non si tenga conto della mia faccia..avevo il sole negli occhi e c'era un caldo assurdo..e poi vengo male nel 70% delle foto quindi non meravigliamoci più di tanto!

la pellicola è da valutare nel senso che queste mi piacciono molto, le altre dello stesso rullino non sono venute un granchè, ho sovraesposto parecchio, ma forse è colpa mia che sono abituata a scattare a 100 iso!

PIM

1 commento:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.