lunedì 19 settembre 2011

LOMOGRAPHY • Pentax PC-550, lomography negative 100 iso e i GATTI =^.^=

ogni tanto mi piace pubblicare anche le foto che faccio a casaccio con la mia inseparabile Pentax PC-550 che non esce mai dalla mia borsetta!
qui si parla di gatti!
eccoliiii!!



questo grasso gatto nelle due fot sopra è Morbidone



questo qui bianco è nero è Fock, che prende nome dal famoso fisico Vladimir Fock (il suo padrone è appunto un fisico)



questo è l'immancabile gatto-che-c'è-per-le-scale 




lei è una micia che abita qua vicino molto molto affettuosa




e questo è il solito stupidissimo Weezer  =^.^=

foto scattate su pellicola Lomography Color Negative 100 iso

sono foto molto banali e senza colori particolari, ma a me piacciono: sono scattate in giro, senza pretese e mi piace pubblicarle ugualmente!
ho avuto anche la possibilità di testare questa pellicola che, per il prezzo che ha, non è niente male!

miao.

e.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.