domenica 18 settembre 2011

LOMOGRAPHY • Pentax PC-550 incontra un dolce gattino con un occhio solo =-.^=

poco tempo fa, una mattina presto, mentre andavo a prendere la macchina per andare a lavorare ho fatto un incontro davvero speciale: un bellissimo gattino nero con un occhio solo =-.^= , diffidente ma molto curioso che mi ha osservata e a un certo punto si è anche avvicinato un po'!


prima mi guarda..


poi si nasconde dietro l'albero e fa finta di niente guardando da un'altra parte...


poi mi osserva al sicuro dalla sua postazione...


foto scattate con Pentax PC-550 su Lomography Color Negative 100

mi piacciono molto queste foto, lui era davvero molto dolce!
mi piace particolarmente il fatto che grazie al riflesso del flash si nota benissimo che l'occhio è uno solo, benchè non siano scatti presi molto da vicino!

ho pensato tanto a lui e sono anche tornata più di una volta a vedere se lo incontravo di nuovo ma non è ancora successo.
io comunque ci spero ancora :)

e.

3 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.