venerdì 16 settembre 2011

Friday I'm in love...with Polaroid! - WEEK 2/52




WEEK 2/52
Camera: Polaroid SX 70 Model 2
Film: PX 70 Color Shade PUSH! 


eccoci al secondo appuntamento della ancor nuova rubrica "Friday I'm in love" eccetera eccetera!
devo scusarmi per il soggetto banale..ma anche questa volta ne ho buttate tante ma tante che credo che ogni post mi stia  venendo a costare sui 18/20 euro e non sto scherzando..questa era la meno peggio perciò accontentarsi e anzi dire anche che è bella, e poche storie. tra l'altro ho dei bellissimi piedi, vamolà!
questa avventura in fotografia istantanea mi sta costando un occhio della testa..ma non demordo...se dovessi diventare improvvisamente povera mi butterò sulle Fuji Instax che costano meno! cosa devo dire!
per ora le finanze tengono botta, compro un vestito in meno e una cartuccia in più e si va avanti!
a venerdì prossimo!

e.


4 commenti:

  1. Vorrei ringraziarti: con questo blog e, soprattutto, con questi tuoi venerdì mi hai convinta a comprarmi una polaroid e buttarmi nel mondo dell'analogico!
    Senza contare che ho iniziato un 365project vedendo il tuo xD
    Prossima tappa: PIMhole!

    RispondiElimina
  2. in più pensa che stai tirando su il PIL della polaroid!!!

    RispondiElimina
  3. @Daniele direi che ormai non ho altra scelta!!!!

    @Eleonora questo commento mi da tanta gioia! è bello sapere che qualcuno mi segue e apprezza quello che faccio perchè lo faccio con molta passione!!
    e per la PIMhole...ti aspetto!!! appena hai il materiale fammelo sapere che ti pubblico nella rubrica PIMholers!!!

    @PennyBlack eh mi sa che lo sto tirando su di un bel po'!!!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.