giovedì 23 maggio 2013

Society6 iPhone Case by Pretty in Mad


ieri, con mia grande gioia, è arrivata la cover per il mio iPhone 4 ordinata su Society6.
vi avevo già parlato dei miei collages e del fatto che avevo aperto il mio shop on line, su Society6 appunto.
ho voluto ordinarne una per vederla dal vivo e soprattutto per mostrarla anche a voi!
la custodia è in plastica rigida e resistente, all'interno è presente un tassello in gomma marchiato Society6 (lo vedete nella terza foto) che oltre a tenere salda la cover al telefono, aiuta anche ad attutire i colpi.

vedere dal vivo e toccare con mano una delle MIE cover per la prima volta è stato emozionante :-D

PIM

12 commenti:

  1. Troppo carina! Come ti ho già detto, la Zenza che coincide con la fotocamera del telefono mi fa impazzire! :D Peccato che non ho un Iphone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! è stata una cosa voluta ma non credevo sarebbe stata così bene! la case c'è anche per galaxy ma non tutti i modelli... e in ogni caso costa un botto!

      Elimina
    2. Io ho un LG qualcosa. :D Non so nemmeno che modello è ...

      Elimina
  2. Già sai che amo i tuoi collages, vero? Beh, stavo per comperare la borsa Mira Miranda, poi ho visto quel libro sul Giappone e hai stimolato la mia curiosità...metterai altri collage su Society6?
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del supporto ^_^
      sì vorrei metterne altri (uno sempre della serie di questi, con le donnine disegnate, è già a metà) e l'idea era farne qualcuno a tema giappone, visto il libro che ho comprato! purtroppo in quel manuale non ci sono illustrazioni ma solo foto "vere" perciò credo che il risultato sarà un po' meno allegro e colorato rispetto alla serie delle bamboline anni '60.. comunque vediamo un po' cosa combino!
      appena finisco quello a metà ne faccio uno con il materiale sul giappone, così ti fai un'idea! perciò ti conviene aspettare :-)

      Elimina
    2. ti prometto che oggi mi metto sotto!

      Elimina
    3. Mi raccomando, allora mettiti sotto!!! :-D

      Elimina
  3. Ma è bellissima!!!! A quando quelle per iPhone 5...? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Noemi! grazie!
      per l'iPhone 5 c'è già! e anche per un modello di galaxy mi pare! a fianco dell'immagine con la cover, sul sito, c'è una tendina da cui puoi scegliere il modello che ti serve! credo la facciano ancora anche per il 3gs, pensa te!

      Elimina
  4. Risposte
    1. grazie cara! nulla in confronto alle meraviglie che fai tu!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.