martedì 7 maggio 2013

Orizzonti Campestri con Revolog Kolor

quando ho pubblicato il tutorial su come ottenere una vignettatura estrema ai lati delle foto, con LC-Wide, ho anche detto che quel rullino era praticamente tutto bello e che ci avrei sicuramente pubblicato almeno un altro paio di post.
questo è uno.
LC-Wide, Revolog Kolor 200
trovo queste immagini di una bellezza sconvolgente. e non lo dico perchè sono foto che ho fatto io, ci mancherebbe! non mi attribuisco nessun merito: questa volta mi sento solo un mezzo, il tramite, attraverso cui la natura ha potuto mostrarsi in tutta la sua bellezza. una bellezza che è stata valorizzata, enfatizzata e resa "dreamy" da una pellicola straordinaria: la Revolog Kolor.  il grandangolo della LC-Wide ha fatto il resto. 
questo per dire che io, quel pomeriggio, ho solo avuto la fortuna di essere lì a premere un bottone.
vorrei che mi capitasse più spesso!

PIM



10 commenti:

  1. Molto belle, quella pellicola ci ha messo davvero un quid in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, è davvero una delle mie pellicole preferite! devo riordinarla assolutamente!

      Elimina
  2. Io la sto ordinando ................... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma fai solo bene!!! quanti ne prendi?

      Elimina
    2. la mia sorellina mi prende il pacco da 3 Color Mx: http://shop.revolog.net/product/colour-mix :) riesco a fare gli occhietti dolci anche a distanza. :D

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.