martedì 14 maggio 2013

FED5 test roll

poco tempo fa ho avuto la fortuna di acquistare (mmmmm no, in realtà me la sono fatta comprare!!!) la mia prima FED: una FED5!
sarò sincera: non ho ancora capito tutto alla perfezione riguardo a questa fotocamera, ma ho voluto ugualmente lanciarmi in un test roll! mi sono bobinata da me un rullino da 12 di di Kodak Ektar 100, ricavandolo da un rullino standard da 36 pose (se volete sapere come, date un'occhiata al tutorial), l'ho caricato in macchina e sono andata a fare un giro.
FED5, Kodak Ektar 100
questi tre sono gli scatti che mi piacciono di più! il primo soprattutto.. quel raggio di sole per me è stupendo!
ero andata sull'argine del Po e purtroppo le altre foto sono abbastanza banali.. anzi, non dicono proprio niente. queste però mi piacciono moltissimo quindi ho deciso di pubblicarle.
devo ancora prendere confidenza con questa fotocamera e non mancherò di ritentare perchè è proprio un bel pezzo per la mia collezione!

PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.