martedì 21 maggio 2013

Mister on TEA FILM by Mustolina

settimana scorsa è stata la volta del Dishwashed film by Mustolina.. oggi pubblico la prima parte delle foto scattate su un altro rullino "potenziato" (sì POTENZIATO trovo che sia il termine adatto, della serie PIMP MY ROLL - a ben pensarci credo che userò questo tag d'ora in poi - ) che mi ha inviato.
questa volta parliamo di una pellicola lasciata a marinare nel tè caldo per un intero giorno e fatta poi asciugare sul calorifero per circa due settimane!
Mustolina ha pubblicato per ora un solo scatto al TEA FILM, ma conta di farcene vedere presto altri!
nel mentre, gustatevi questi!
Nikon F65, Nikkor AF 50mm 1.8 // TEA FILM by Mistolina
è vero che le foto sono molto scure ma, nei punti luce, si intravedono le sfumature dovute al trattamento a base di tè!
domani pubblicherò la seconda parte di queste foto, e lì gli effetti del trattamento sono molto più evidenti!

vogliamo ancora una volta stupirci della bellezza, della perfezione, della "fotogenicità" di Mister
sì. lo vogliamo.

PIM



11 commenti:

  1. mamma che capolavoro di gatto!
    mi fanno letteralmente impazzire queste foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto! domani pubblico quelle che ho fatto alla Licia, sempre con lo stesso rullino, lì l'effetto si vede di più, però anche queste mi piacciono perchè dove c'è la luce si vede un po' di arcobaleno!

      Elimina
  2. ma io le adoro!!! la terza foto è pazzesca!!! mi piacerebbe proprio provare il tea film :))

    RispondiElimina
  3. la seconda è stupenda con l'occhio così nitido. bellissima. w mister ovviamente ;))

    RispondiElimina
  4. non ci si può stupire di un dato di fatto! il gatto di ghisa muore di invidia per la silouhette perfetta di Mister.
    e poi, ok, metto anche un rullino nel tè, poi pagherò mia nipote che vada a portare i rullini a sviluppare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahah! con occhialoni e baffi finti per non farsi riconoscere.. che sennò poi si prende delle boiate! al mio lab fortunatamente sono comprensivi!
      la silouette di Mister credo sia quella solamente per il fatto che il ragazzo ha solo 10 mesi... lo voglio vedere l'anno prossimo e quello dopo ancora ;-)

      Elimina
  5. La terza è spettacolare. Devi farmi tutta una serie così: gatti dietro le persiane delle finestre, gatti e ombre. Fallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una serie? ma mi sembra che queste siano più che sufficienti, dopo diventano tutte uguali!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.