Ciao volevo chiederti un consiglio io non posseggo una Fuji Instax 210 Wide Camera ma ho acquistato una Diana F+ con il Instant Back+ però su 10 foto soltanto l'ultima mi è venuta bene per caso conosci una guida per deficienti alla quale potrei tranne profitto? sono nuovo a questo affascinante mondo ma guardando i tuoi scatti sono PERFETTI ed io vado in depressione...
ciao Alessio, queste non sono scattate con una 210 Wide ma con una Fuji Instax Mini 25 come c'è scritto sotto la foto. monta le stesse identiche cartucce che vanno sul retro istantaneo per Diana che hai comprato tu. il punto però è che per farle uscire bene devi saper fotografare con Diana perchè la lente è sempre quella sia che tu scatti con pellicola che con cartuccia istantanea. le mie vengono tutte bene perché la fotocamera instax mini 25 come anche quella Wide che hai citato tu, sono fotocamere istantanee come le polaroid, sono automatiche e non hanno bisogno di accorgimenti o regolazioni. e le foto vengono tutte.. ecco il perché.. non esiste un manuale, bisogna solo che impari a scattare con la Diana F+...ed essendo una lente poco luminosa ti suggerisco di scattare sempre all'aperto con tanta luce, o co il flash in caso di interni o di sera.. altro non credo ci sia da fare!
ciao volevo salutarti e farti i complimenti per il blog ci sono capitata per caso e m'è piaciuto! :)
RispondiEliminaciao Elisabetta! grazie per i complimenti e benvenuta ^_^
RispondiEliminaCiao volevo chiederti un consiglio io non posseggo una Fuji Instax 210 Wide Camera ma ho acquistato una Diana F+ con il Instant Back+ però su 10 foto soltanto l'ultima mi è venuta bene per caso conosci una guida per deficienti alla quale potrei tranne profitto? sono nuovo a questo affascinante mondo ma guardando i tuoi scatti sono PERFETTI ed io vado in depressione...
RispondiEliminaciao Alessio, queste non sono scattate con una 210 Wide ma con una Fuji Instax Mini 25 come c'è scritto sotto la foto. monta le stesse identiche cartucce che vanno sul retro istantaneo per Diana che hai comprato tu. il punto però è che per farle uscire bene devi saper fotografare con Diana perchè la lente è sempre quella sia che tu scatti con pellicola che con cartuccia istantanea. le mie vengono tutte bene perché la fotocamera instax mini 25 come anche quella Wide che hai citato tu, sono fotocamere istantanee come le polaroid, sono automatiche e non hanno bisogno di accorgimenti o regolazioni. e le foto vengono tutte..
RispondiEliminaecco il perché..
non esiste un manuale, bisogna solo che impari a scattare con la Diana F+...ed essendo una lente poco luminosa ti suggerisco di scattare sempre all'aperto con tanta luce, o co il flash in caso di interni o di sera.. altro non credo ci sia da fare!
Oddio, che tenero *_*
RispondiEliminaRossetto Rosa Blog
Oddio, che tenero *_*
RispondiEliminaRossetto Rosa Blog