domenica 7 ottobre 2012

Revolog 600nm TEST ROLL parte 1 - Le Rose

era tantissimo tempo che volevo provare le pellicole Revolog, trattate misteriosamente per garantire effetti super particolari!
non costano poco, soprattutto per le spese di spedizione, e tra una cosa e l'altra non mi sono mai decisa a fare l'ordine.. Mustolina però li ha ordinati per la sua vacanza ad Oslo  ed ha ben pensato di regalarmene uno!
mi ha spedito un 600nm e la mia gioia è stata immensa perchè volevo provarli da tanto tempo e poi si sa..io adoro questo tipo di sperimentazioni! (porto a sviluppare domani questo rullino che ha subito un ciclo di lavaggio in lavastovoglie!!)
ho fatto fuori il rullo in pochi giorni scaricandolo completamente su due dei miei soggetti preferiti (e che ho sempre a portata di obiettivo senza dover andare in giro): le rose e il gatto.
per questo ho deciso di pubblicare due post a proposito di questa pellicola: uno dedicato alle rose questa volta e quello dedicato a Martino la prossima!


Pentax MX, Revolog  600nm
per una volta tanto ero molto indecisa sugli scatti da mettere..tantissime belle rose.
scopro ora che ho la fortuna di avere un piccolo giardino la passione per questi fiori così belli.
la grana evidente del 600nm mi piace moltissimo e anche i toni che virano al blu e all'arancio... molto evidenti anche le striature lasciate dagli acidi: evidentemente hanno fatto reazione con i trattamenti, e l'effetto mi piace moltissimo!!
a volte capita di ritrovarsi anche una foto "a metà" (a me ne son capitate due, la prima di questo post e una fatta a Martino che posterò la prossima volta), ovviamente non lo considero un difetto ma un fantastico imprevisto!
che dire.. pellicola super promossa!

PIM

7 commenti:

  1. bellissimi i colori e sopratutto le rose che sembrano staccarsi dallo sfondo.. spettacolare questo revolog!!!

    RispondiElimina
  2. colori stupendi e sopratutto le rose che sembrano staccarsi dallo sfondo!! Fantastico questo revolog!!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Carola. Effetto impressionante!!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Favoloso... Sono curiosa di vedere Martino revologato ❤

    RispondiElimina
  5. Favoloso... Sono curiosa di vedere Martino revologato ❤

    RispondiElimina
  6. Grande Pretty...sono rulli assolutamente da provare :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.