lunedì 15 ottobre 2012

DISHWASHED FILM parte 1 - Rainbow Roses

dopo la pubblicazione del tutorial sulla tecnica del "dishwashed film", ovvero buttare un rullino in lavastoviglie e poi scattarlo e svilupparlo normalmente, in molti mi avete chiesto di vedere gli altri scatti riusciti.
come avevo già accennato, anche qui dividerò, come per i post Revolog, la pubblicazione in due parti: una a tema rose e una a tema gatto.
so che magari son soggetti che cominciano ad annoiarvi ma i punti sono due:
punto uno - A ME NO ( a me MAI!!!!)
punto due - come mi sembra di aver già spiegato, in questo periodo non ho del gran giro pur avendo molto tempo libero, perciò questo è ciò che ho sottomano quotidianamente, a tiro di macchina, per così dire.
Pentax MX, Kodacolor 200 Dishwashed
si potrebbe giocare a trova l'intruso dato che in mezzo a queste foto a tema rose ce n'è anche una ad un fiore di pomodoro...ma non è mica colpa mia se questo era anche l'orto di mia nonna!
anche stavolta super soddisfatta... tra qualche giorno la seconda parte (=^.^=)

PIM









2 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.