mercoledì 10 ottobre 2012

THE 100 WEEK - le foto

della The 100 Week vi avevo parlato in ---> questo post perciò se vi state chiedendo cosa diamine sia e perchè io stia pubblicando foto tanto brutte, beh, andate a dare una sbirciata e capirete!
non sono rimasta male da questo risultato perchè lo avevo previsto fin dall'inizio..ma partecipare al progetto è stato comunque divertente!
è stata una settimana in cui non sono praticamente mai uscita e non avevo molto da fotografare..ma è anche vero che la "the 100 week" diceva di fotografare la nostra vita quotidiana e questo è quello che ho fatto io, senza pensare troppo nè alla composizione nè al resto! (e si vede ..aggiungerei)
Kodak Disposable Camera
alla fine mi sono divertita parecchio a preparare questo post..e devo dire che descrive molto bene quella che è la mia quotidianità in questo ultimo periodo: eh no, non me la passo affatto male!!

PIM




10 commenti:

  1. Secondo me, è proprio così che dovevano venire! Anche le mie sono un po' uno spaccato della vita di casa, credo che lo scopo del progetto sia proprio questo: fare foto a tutto quello che ti circonda in una settimana della tua vita! :)

    RispondiElimina
  2. ma sì infatti come ho detto alla fine non mi lamento :-)

    RispondiElimina
  3. ma non è vero che sono brutte!!! invece io le trovo molto simpatiche e perfettamente in tema.

    RispondiElimina
  4. grazie!!!! sono curiosa di vedere le vostre!!

    RispondiElimina
  5. anch'io ho partecipato!! e anche io sono rimasta un po' maluccio per il risultato...era da quando avevo 6 anni che non prendevo in mano una usa getta...forse c'era da aspettarselo ;) bellissimo l'armadietto con tutte le polaroid!!

    RispondiElimina
  6. Ho ritirato e postato anche le mie! Grazie ancora per avermi dato questo spunto!

    RispondiElimina
  7. @viola ma l'importante è partecipare!!
    @rabbit le voglio vedereeee!

    RispondiElimina
  8. le ho postate sul mio neo inaugurato blog!
    http://thewhiterabbitandme.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. si!!! ti ho messo anche un commento!! ed ho condiviso il post sulla pagina Facebook!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.