mercoledì 17 ottobre 2012

Turisti a Firenze in formato 110 - parte 2



ed eccoci alla seconda parte delle foto fatte in 110 a Firenze durante il week end in cui siamo stati ospiti di La Lele goes to... e Panta!
la prima parte, con foto fatte prevalentemente in centro, la trovate QUI.
ci siamo fatti un giro per il mercatino dell'usato ed è stato molto divertente, una parte delle foto le avevo scattate con la usa e getta parzialmente già scattata da sconosciuti, per queste invece ho usato Skina e Tiger 110!
Skina 110 T602AF, Lomography Tiger 200
è inutile: fotografare bambole ai mercatini è una mia fissa!!

PIM




4 commenti:

  1. mamma mia io sarei riuscita a comprarle quelle barbie!! son sempre stata una invasata.
    belle foto

    RispondiElimina
  2. erano davvero tutte bellissime!!!
    sei carica per la nostra mini vacanza?? ma lo sai che là c'è il negozio dove ho comprato la mia Agfa Clack?? spero di riuscire a ritrovarlo!!!

    RispondiElimina
  3. si e poi per la prima volta nella vita son rilassatissima per il fatto di non aver dovuto organizzare io hotel ;)))) eheheheheheh

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.